Chat
White Skunk Reg. 10 Semi - Sensi Seeds
search
  • White Skunk Reg. 10 Semi - Sensi Seeds

White Skunk Reg. 10 Semi - Sensi Seeds

18,00 €
Tasse incluse

Varieta' Regolare

Ibrido Sativa / Indica

Breve periodo di fioritura

Altezza media

Resa alta

Temperato / Continentale

La White Skunk Regolare della White Label è una skunk ideale per i principianti e per le persone con un budget limitato. Abbiamo creato questo ibrido equilibrato 35% sativa, 65% indica in modo da offrire un effetto creativo, allegro, rilassante ma non letargico. La White Skunk è una varietà di cannabis ad alto rendimento, semplice da coltivare e abbastanza robusta da sopportare i più comuni problemi di coltivazione.

Coltivazione della White Skunk Regolare della White Label

I semi di cannabis White Skunk Regolari della White Label producono piante facili da coltivare. Sono quindi una buona opzione per i coltivatori principianti. La pianta ha un tempo di fioritura breve di circa 50 giorni. Le cime sono semi aperte, e rivelano così il loro mix genetico indica e sativa. Le piante sono per lo più uniformi nell'aspetto, con alcune ramificazioni laterali e brevi spazi internodali.

Durante la fioritura, la White Skunk Regolare di solito raddoppia di dimensioni. Tuttavia, i coltivatori che desiderano mantenere le piante più compatte possono ridurre il periodo di vegetazione. Per ottenere piante di grandi dimensioni, la coltivazione della White Skunk Regolare all'aperto in terreno libero (in un clima temperato) può stimolare la crescita fino a tre metri.

I rendimenti sono spesso molto buoni con questa pianta, il che è gratificante per i coltivatori principianti. Richiede una manutenzione relativamente bassa e cresce bene sia all'interno che all'esterno in condizioni di clima temperato o caldo. I coltivatori in climi più freddi potrebbero voler selezionare la White SkunkAutofiorente, dal momento che si comporta meglio con temperature più fresche.

La White Skunk Regolare può beneficiare delle tecniche di lollipopping.

Effetto, sapore ed odore della White Skunk Regolare della White Label

L'aroma della White Skunk Regolare della White Label è meno pungente di altre piante di skunk, note per i loro profumi a volte dominanti. In questo caso, l'odore è più morbido, con piacevoli note principali di liquore all’arancia e una base più terrosa. Si percepiscono anche forti note agrumate, che crescono in intensità durante la fase di fioritura.

Il sapore fruttato si mantiene durante la raccolta e la stagionatura, ed è evidente durante il consumo. Dopo aver consumato la White Skunk Regolare, aspettatevi un equilibrio di relax e rinvigorimento. Questo è dovuto all'equilibrio indica/sativa.

ssWHITSKNKRSSsrc