Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Early Skunk Femminiz. - Sensi Seeds

Varieta' Femminilizzata

Vincitore della Cannabis Cup

Ibrido Sativa / Indica

Periodo di fioritura medio

Pianta alta

Resa XXL

Fresco /Freddo

9,00 €
Tasse incluse
n.semi
Referenza:
ssEARLYSKNKSsrc
Love0
Add to wishlist
Descrizione

La Early Skunk Femminizzata promette eccellenti risultati all'aperto. Anche chi vive nel Nord Europa, bagnato dalla pioggia, potrà aspettarsi dei rendimenti eccezionali. La natura robusta e la resilienza di questa premiata varietà di cannabis rende la coltivazione interessante, anche se si è principianti!

Coltivazione della Early Skunk Femminizzata

Fino a poco tempo fa, sembrava impossibile far crescere skunk e altri potenti ibridi fino alla piena maturità nelle regioni con estati brevi. Dal momento che le grasse cime tendono ad ammuffire in caso di cattivo tempo, i coltivatori erano costretti a raccogliere prima che la fioritura avesse raggiunto il suo apice. Sensi Seeds si è posta l'obiettivo di risolvere questo problema una volta per tutte.

La risposta è la Early Skunk Femminizzata (35% sativa, 65% indica). Questi semi di cannabis combinano la vitalità e le dimensioni della Skunk #1 con la robustezza della Early Pearl in un ibrido femminile con un risultato eccezionale. Sul balcone, in giardino o in qualsiasi altro luogo soleggiato, la Early Skunk prospera ovunque!

La grande affidabilità ha immediatamente catapultato la Early Skunk al primo posto della nostra collezione outdoor. Questa varietà femminizzata, che produce solo piante femmine, evita ai coltivatori di dover estirpare i germogli maschili all'inizio del periodo di fioritura.

Proprio come l'originale, questi semi di cannabis producono piante resistenti, a crescita rapida e incredibilmente dinamiche, che producono raccolti eccezionali con cime umide e glassate come fossero di zucchero. L'inclusione della Early Pearl permette alla Early Skunk di maturare settimane prima della Skunk #1, aumentando significativamente la resistenza alla muffa.

Durante la fase di fioritura, la Early Skunk Femminizzata raggiunge una crescita superiore alla media. Le piante possono facilmente superare i due metri. Per sfruttare appieno il loro potenziale, sarebbe opportuno lasciarle crescere 55-65 giorni. Le vostre piante vi ringrazieranno con la formazione di cime incrostate di resina e ricchi rendimenti che rivelano il loro patrimonio genetico indico.

Tecniche di coltivazione avanzate come il Sea of Green (SOG), lo Screen of Green (SCROG), il supercropping e il lollipopping sono generalmente utilizzate per la coltivazione indoor, ma possono anche generare maggiori rendimenti all'esterno all'aria fresca.

Effetto, sapore ed odore della Early Skunk Femminizzata

Sebbene i geni indica dominino nella coltivazione, le componenti sativa sono immediatamente percepibili nell'effetto finale. Un effetto cerebrale mite e brillante si combina con l’effetto rilassante e caldo della skunk, portando i fumatori verso nuove dimensioni. Tenete qualche snack a portata di mano, perché quest'erba è nota per stimolare l'appetito.

Durante il periodo della fioritura, questa varietà di cannabis emana un profumo piuttosto intenso, ma al momento del consumo si nota più una leggera dolcezza. Non aspettatevi un'esplosione di sapori. Il suo aroma delicato è proprio quello che molti fumatori amano.

Dettagli del prodotto
ssEARLYSKNKSsrc
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in