Chat
Dutch Dragon Femminiz. - Paradise Seeds
search
  • Dutch Dragon Femminiz. - Paradise Seeds

Dutch Dragon Femminiz. - Paradise Seeds

23,00 €
Tasse incluse

Vincitrice Sativa / Indica Award, di grandi dimensioni, il suo enorme potenziale di raccolto viene con un ronzio narcotico e un vero e proprio flusso creativo.

n.semi: 3

Fumare la Dutch Dragon femminizzata, della Paradise Seeds, provoca un "high" lucido e piacevole. L'energia che questa marijuana, a predominanza Sativa, è capace di innescare potrebbe facilmente essere sfruttata per un uso creativo, data la sua capacità di mantenere la mente abbastanza vigile. Dal sapore dolce e delicato, con un pizzico di aroma di agrumi, contiene un 15-18% di THC, abbastanza potente.

La Dutch Dragon femminizzata, della Paradise Seeds, cresce in modo incontrollato e può diventare incredibilmente alta. In coltivazioni indoor, in cui produce fino a 500 grammi per metro quadro, bisogna tenere a bada questa pianta dalla crescita così esuberante: ad esempio usando la tecnica di coltivazione SOG. Sfruttando al meglio la luce del sole, ogni pianta può produrre 700 g d'erba, ma c'è il rischio di dover prendere una scala per eseguire eventuali cure durante gli ultimi tempi del periodo di fioritura (della durata complessiva di 10 settimane)...

Vincitrice di premi Cannabis Cup:

La Dutch Dragon femminizzata, della Paradise Seeds, ha vinto il 1 ° premio al Highlife Cannabis Cup del 2006, nella categoria Bio.

SCHEDA TECNICA

Marche Paradise Seeds

Genetica 25% Indica / 75% Sativa

Genitori South African

Tempo Di Fioritura 9-10 settimane

THC 18%

CBD Sconosciuto

Rendimento Interna 450-500 gr/m²

Rendimento Esterna 650-700 gr/plant

Altezza Interna Alto

Altezza Esterna Alto

Disponibile Come Semi Femminizzati

Premi Highlife Cup

Tipo di fioritura Fotoperiodo

Sesso Femminizzata

ssDUTDRAGPSsrc