Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Zemadol (Crema per l'Eczema) - Cibdol

Zemadol: Un approccio salutare alla cura dell'eczema.

42,90 €
Tasse incluse
Referenza:
sbZMDLCBDsrc
Brand:
Love0
Add to wishlist
Descrizione

Zemadol: Un approccio salutare alla cura dell'eczema.

La dermatite atopica si riscontra più comunemente nei bambini, sebbene si verifichi anche negli adulti. La malattia è caratterizzata da aree cutanee incredibilmente pruriginose che si manifestano con eruzioni arrossate e infiammate, chiazze squamose e altri sintomi. L'eczema può essere molto doloroso se il prurito persiste: i graffi possono provocare rotture della pelle, sanguinamento e possibili cicatrici. L'eczema compare più comunemente sulle ginocchia e sui gomiti.

L'eczema è diverso dalla psoriasi poiché è causato da agenti irritanti della pelle, come i detergenti, nonché da reazioni allergiche a polvere, cibo e altri allergeni. Questo quadro infiammatorio più ampio mostra che l'eczema (noto anche come dermatite atopica) presenta somiglianze con l'asma come malattia sia infiammatoria, che autoimmune.

Ingredienti chiave:

Il principio attivo è la farina d'avena colloidale, che supporta la pelle con uno strato di polisaccaridi che lenisce e calma la pelle irritata. Questo componente e integrato da estratti dalla pianta di Cannabis sativa contenenti un'elevata quantità di cannabidiolo. La sua formula è studiata con cura e protegge le aree della pelle colpite da numerosi fattori scatenanti che aggravano i sintomi della dermatite.

Efficacia liposomiale

I liposomi sono ampiamente usati nella medicina moderna e sono ugualmente importanti nella cura della pelle. Dato che ci sono molti strati di pelle umana, i liposomi consentono una maggiore copertura delle aree interessate sia a livello superficiale, sia profondo.

Sicurezza e precauzioni

Non usare Zemadol se si è allergici a uno qualsiasi degli ingredienti del prodotto (vedere le informazioni dettagliate). In particolare, le persone allergiche alle graminacee (Poaceae) dovrebbero evitare l'uso di Zemadol. Le persone intolleranti alla soia e al glutine dovrebbero consultare il proprio medico personale prima dell'uso. La farina d'avena contiene glutine e la lecitina è di soia.

Dettagli del prodotto
sbZMDLCBDsrc
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in