Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

X Haze Femminiz. - White Label

Varieta' Femminilizzata

Ibrido Sativa / Indica

Periodo di fioritura lungo.

Pianta alta

Resa alta

Soleggiato / Mediterraneo

27,00 €
Tasse incluse
n.semi
Referenza:
ssXHAZEWLsrc
Love0
Add to wishlist
Descrizione

La X Haze Femminizzata della White Label è una varietà Haze a prevalenza sativa con un effetto intenso. Non è una varietà per principianti, ma per gli appassionati con esperienza.

Coltivazione della X Haze Femminizzata della White Label

Le prime varietà di Haze sono state create negli USA da due fratelli con il cognome Haze. Durante gli anni '80, i coltivatori olandesi, tra cui il fondatore della nostra azienda Ben Dronkers, hanno importato le varietà Haze e le hanno incrociate con i geni di altre varietà, principalmente a dominanza indica. La nostra Hindu Kush, per esempio, ha avuto un ruolo importante nella moderna coltivazione della cannabis.

La X Haze Femminizzata della White Label produce solo piante femmine, il che elimina la necessità di estirpare i germogli maschili all'inizio del periodo di fioritura. Non appena questi semi di cannabis germinano, crescono alla velocità del fulmine.

Trattandosi di piante che crescono fino a diventare molto alte, il locale di coltivazione deve essere proporzionalmente alto. Se non è possibile, si consiglia di utilizzare lo Screen of Green (SCROG). C'è un piacevole effetto collaterale: lo SCROG aumenta ulteriormente i rendimenti già buoni. Questa varietà di cannabis è adatta anche per altre tecniche avanzate come il Supercropping e il Lollipopping.

I geni sono costituiti per il 60% da sativa e per il 40% da indica. Guardando la struttura della crescita e la formazione delle cime, è chiaro che i geni sativa sono predominanti. Ma gli esperti tra di voi sapranno che la densità aggiunta è dovuta al gene indica.

Guardare crescere questa varietà di cannabis è una vera gioia - la X Haze Femminizzata della White Label cresce rapidamente in altezza e larghezza fino a quando, verso la fine del tempo di fioritura, la metà superiore delle piante e i rami principali saranno ricoperti di cime cristalline e allungate. Ci vogliono dai 65 agli 80 giorni per raggiungere questa fase.

Da notare che si tratta di una varietà indoor. La coltivazione all'aperto va considerata solo con un clima mediterraneo o tropicale con estati lunghe e calde. Nelle mani di coltivatori esperti, queste piante di cannabis si trasformano in veri e propri alberi.

Effetto, sapore ed odore della X Haze Femminizzata della White Label

Onestamente, le varietà Haze sono amate soprattutto per il loro alto contenuto di THC e per l’effetto euforico e stimolante. L'improvviso effetto avvolgente della X Haze si adatta perfettamente a questo profilo. Mentre i sensi sono stregati, il corpo rimane pienamente funzionante. I consumatori inesperti dovrebbero andarci piano: troppo THC non è il massimo.

Il gusto pieno di agrumi è dovuto al gene indica. È molto rinfrescante, e si aggiunge all'esperienza del consumatore. Quest'erba ha un sapore ancora migliore con un vaporizzatore - senza tabacco.

Dettagli del prodotto
ssXHAZEWLsrc
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in