Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

White Russian Femminiz. 6 semi - Serious Seeds

La varietà White Russian produce piante forti, sane, a crescita rapida,  dall'aspetto e dall'effetto fantastici

70,00 €
Tasse incluse
Referenza:
ssWHIRUSSSSsrc
Love0
Add to wishlist
Descrizione

White Russian  è un incrocio stabile del AK-47 originale  e del famoso clone pluripremiato di  White Widow  degli anni '90. È di altezza media, si sviluppa in piante consistenti "non troppo frondose" e produce  cime fiorite dense e molto resinose  (i cristalli iniziano ad apparire dopo circa 5 settimane di fioritura).

Le piante hanno un odore abbastanza forte durante il periodo di crescita e fioritura. In un  confronto di semi indipendente nel Regno Unito in cui sono stati coltivati ​​oltre 150 diversi ceppi di semi , i   semi White Russian sono risultati  la pianta più forte . Vincitore della High Times Cannabis Cup nel 1996  e della  Cup for Best Bio Grass nel 1997 .

Le piante producono cime molto potenti, ricoperte da un'abbondanza di resina. L'effetto è uno sballo molto forte e duraturo, più cerebrale (= sbalorditivo) di quanto non lo sia (= stordito dal corpo). Ottima pianta medicinale per alleviare il dolore . Ultimi premi vinti da  White Russian : 1 ° premio Indoor, El Punto Cup 2005, Málaga in Spagna  e 2 ° premio Estratti, Highlife Cup 2013, Amsterdam

Tempo di fioritura indoor: 

9 settimane

Produzione indoor: 

350-500 gr / m2

Tempo di raccolta outdoor: 

metà / fine ottobre

Livello di THC: 

Molto alto

Livello di CBD: 

Basso

Dettagli del prodotto
ssWHIRUSSSSsrc
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in