Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Silver Fire Femminiz. - Sensi Seeds

Varieta' Femminilizzata

Vincitore della Cannabis Cup

Ibrido Sativa / Indica

Periodo di fioritura lungo.

Altezza media

Resa pesante

Soleggiato / Mediterraneo

11,00 €
Tasse incluse
n.semi
Referenza:
ssSILVERFIRESSsrc
Love0
Add to wishlist
Descrizione

Silver Fire Feminizzati è un ibrido indica / sativa. Vanta un impressionante pool genetico, con progenitrici primarie, tra cui la nostra premiata Silver Haze e la popolare Fire OG statunitense. Silver Fire cresce ad altezze medie e produce raccolti impressionanti. Prospera in climi caldi e soleggiati e ha un profumo agrumato e speziato. Gli utenti segnalano un effetto forte, di felicità ed euforia.

Originariamente parte del progetto inaugurale “Sensi Seeds Research” nel 2019, Silver Fire si è rivelata così popolare nella nostra comunità che abbiamo deciso di aggiungerla al nostro catalogo, nonostante non sia una delle tre scelte finali!

Modello di crescita di Silver Fire Feminizzati

Silver Fire Feminizzati ha delle progenitrici eccellenti. Questo ibrido indica / sativa discende dalla premiata Silver Haze e dalla popolare Fire OG statunitense.

I semi sono femminizzati e, come tali, vantaggiosi per i coltivatori meno esperti; che non saranno costretti a identificare e rimuovere le piante maschili. La varietà ha un periodo di fioritura abbastanza lungo, che impiega comunque fruttuosamente, per produrre una grande quantità di gemme: rappresenta così la scelta ideale per chi punta a raccolti eccezionali.

I coltivatori possono infatti contare su esemplari in grado di crescere fino a un’altezza media. Questa crescita sarà molto rapida durante il periodo di fioritura, toccando punte del 200%. Sia questo tratto che l’aspetto nel suo insieme sono quelli di una sativa, con un gran numero di infiorescenze che crescono attorno al bud centrale e sui rami laterali.

Grazie ai numerosi bud, la resa è formidabile: questo ed altri motivi sono alla base della popolarità che la Silver Fire Feminizzati ha raggiunto in poco tempo. Bisogna però usare la massima cura durante la coltivazione, per massimizzarne il raccolto. Se coltivata in climi caldi e soleggiati, con estati lunghe, la pianta dà il meglio di sé. In alternativa può essere coltivata all’interno tutto l'anno.

Effetto, gusto e aroma di Silver Fire Feminizzati

Silver Fire Feminizzati è un ibrido indica / sativa. Questa ibridazione è evidente nel profumo, nel gusto e nello sballo che ne deriva. Al momento del consumo, gli utenti segnalano, in particolare, la sensazione di rilassamento, felicità ed euforia. È un effetto abbastanza potente, ad azione rapida; i consumatori inesperti potrebbero essere colti alla sprovvista, di qui la necessità d’essere consapevoli della rapidità del suo effetto.

L’aroma della pianta durante la crescita è fortemente citrico, con note speziate e terrose che ricordano la Fire OG. Questo aroma, normalmente, si rafforza man mano che matura, e anche durante la fase di essiccazione. Il sapore è gustoso,agrumato, speziato e caldo.

In breve

Le piante maturano ad altezze medie, ma crescono molto rapidamente durante il periodo di fioritura

L'aroma e il gusto sono fortemente agrumati, con note speziate e terrose

L’high è potente e si traduce in una sensazione di rilassamento, euforia e contentezza

La varietà dà il suo meglio in climi caldi e soleggiati

Trattandosi di una varietà femminizzata, la coltivazione è più facile, soprattutto per i coltivatori inesperti

Dettagli del prodotto
ssSILVERFIRESSsrc
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in