Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Blue Velvet

30,00 €
Tasse incluse
Quantità semi nel pacchetto-1
Quantità semi nel pacchetto-2
Quantità semi nel pacchetto-3
Referenza:
_SemBlueV
Love0
Add to wishlist
Descrizione

Dopo molti anni nella nostra banca genetica, è tornata Blue Velvet, sorella della nostra rinomata Blueberry. Blue Velvet è 50% Indica / 50% Sativa, sebbene la genetica dominante sia l'Indica, espressa più chiaramente. La linea genitoriale è composta da Purple Thai (un incrocio di Oaxaca Gold e una speciale Chocolate Thai) e una Afghani Indica potente. Negli anni Novanta, Dutch Passion collaborò con l'allevatore della Blueberry originaria; fu appunto in quegli anni che Dutch Passion introdusse la famiglia Blueberry in Europa per la prima volta in assoluto. Blue Velvet è stata coltivata usando semi originali provenienti proprio da quel progetto di coltivazione degli anni Novanta.


Produce un high a colpo rapido e delicatissimo. In coltivazione indoor ha un'ottima resa, anche se spesso resta bassa, intorno a 50-60 cm. Questo la rende adatta alla coltivazioni in SOG (Sea of Green).


Blue Velvet forma un fiore principale molto robusto e ricoperto con resina in abbondanza. In coltivazione indoor richiede 8 settimane per fiorire; in outdoor, è pronta per la fine di settembre o inizio ottobre. Può mostrare sfumature blu, soprattutto quando è esposta a temperature più fresche o coltivata in outdoor (dove può raggiungere un'altezza di 2-3 m in condizioni ottimali). È facile ottenere talee da Blue Velvet, che inoltre fornisce livelli di nutrizione piuttosto alti. È rinomata per l'high stimolante ed euforico e il sapore fruttato e floreale. Blue Velvet è un vecchio classico, molto amato dagli intenditori e consigliatissimo.

Dettagli del prodotto
_SemBlueV

Scheda tecnica

THC
10000
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in