Chat
Auto Ultimate - Dutch Passion
search
  • Auto Ultimate - Dutch Passion

Auto Ultimate - Dutch Passion

15,95 €
Tasse incluse

’Auto Ultimate è un autofiorente robusta, facile da coltivare sia per i principianti che per gli esperti in tutti i tipi di condizioni e metodi di coltivazione

Quantità semi nel pacchetto: 1

L’Auto Ultimate ha un aroma di agrumi con note terrose e di pino

L’Auto Ultimate, come il suo ceppo parentale fotoperiodico "The Ultimate", ha un forte aroma che profuma principalmente di agrumi e lime. Durante la fase di fioritura scoprirete anche delle note più dolci e terrose. Dopo l'essiccazione ed una buona cura, l'aroma di agrumi è ancora più forte e i fiori profumano decisamente di limone ma anche di muschio. Il gusto può essere paragonato alle più classiche Lemon Haze e Lemon Skunk anche se è leggermente diverso. Alcuni fumatori sentono anche un sapore di caffè durante l'espirazione. L’Auto Ultimate è una varietà unica. I suoi fiori crescono mostruosamente grandi, la maggior parte diventano almeno quanto una pallina da golf, sono completamente ricoperti di tricomi e hanno quel piacevole aroma old-school che vi ricorderà Amsterdam e la sua cultura dei coffee-shop. Questa è la classica varietà di cannabis autofiorente da amare!

L’Auto Ultimate è un autofiorente facile da coltivare con un vigore eccezionale ed una produttività molto elevata

L’Auto Ultimate è una pianta molto robusta dal vigore eccezionale. Cresce velocemente sia in altezza che in larghezza, con dei grandi rami laterali in grado di sopportare i numerosi fiori che crescono tanto quanto la fioritura principale. Se coltivata nelle giuste condizioni vi premierà con talmente tanti fiori che farete fatica a trovargli posto! Questa è la varietà autofiorente ideale per i coltivatori alle prime armi. È incredibilmente indulgente, è davvero difficile innaffiarla o fertilizzarla in maniera eccessiva. Inoltre cresce bene in un'ampia gamma di condizioni di coltivazione ed è grado di raggiungere dei rendimenti ben al di sopra della media in quasi tutti i casi. Ecco perché consigliamo la nostra Auto Ultimate a qualsiasi tipo di coltivatore, può essere coltivata con un’illuminazione a 24/0, a 20/4, a 18/6 ma anche a 12/12. 24 ore di luce giornaliera durante tutto il ciclo possono essere utili per i coltivatori che cercano di mantenere calda la zona di coltivazione durante l'inverno, quando le temperature in casa tendono ad essere decisamente più basse.

L’Auto Ultimate dà il suo meglio in una stanza con un'alta intensità luminosa, dove la vedremo creare numerosi rami in cui si formeranno diverse fioriture compatte ed allungate. Il segreto per ottenere il massimo da quest’autofiorente è abbastanza ovvio. Assicuratevi di darle le sostanze nutritive sufficienti, non troppo poche ma certamente vi consigliamo di non esagerare. Create il vostro dosaggio nutrizionale con attenzione e non appena vedrete apparire del giallo o del bianco sulla punta delle foglie, riducetelo un po'. Tenete presente che una grande pianta di Auto Ultimate avrà bisogno di diversi litri di acqua al giorno.

Più grande è la pianta, maggiore è la biomassa e quindi la necessità di fornire alla pianta acqua e nutrimento. Una grande Auto Ultimate in un sistema DWC (Deep Water Culture) o RDWC (Recirculating Deep Water Culture) richiede un'ulteriore attenzione per garantire che il serbatoio dell'acqua, la concentrazione dei nutrienti (EC) e il valore del pH siano continuamente monitorati ed ottimizzati al meglio. Se tutto ciò viene ottimizzato correttamente, è possibile ottenere la massima resa con la nostra Auto Ultimate. Non tutte le autofiorenti sono in grado di produrre centinaia di grammi per pianta, ma la Auto Ultimate ha la reputazione di produrre delle piante capaci di contenere fino a un chilogrammo di fiori essiccati.

Le genetiche utilizzate per l’Auto Ultimate garantiscono le seguenti proprietà:

Un grande e forte autofiorente che può crescere fino a 2 metri nelle giuste mani

Una resa XXL di infiorescenze molto compatte e pesanti con un forte aroma

Un autofiorente facile da coltivare, adatta a tutti i coltivatori e metodi di coltivazione

L’Auto Ultimate è anche una varietà molto nota tra i produttori di concentrati. Una grande pianta di Auto Ultimate produce moltissimi fiori appiccicosi che possono essere utilizzati per produrre olio di cannabis, ma anche per creare altri estratti come rosin, shatter, wax e burro.

Il tempo di fioritura dell’Auto Ultimate

L’Auto Ultimate è un autofiorente a lunga fioritura che impiega in media 12 settimane circa da seme a raccolto. Alcune piante dalle cime più compatte e pesanti, avranno bisogno di qualche settimana in più per maturare completamente. Questo ceppo è in grado di ottenere una seconda fioritura internodale (così viene chiamata nel mondo dei coltivatori). Ciò significa che sulle fioriture si stanno formando delle nuove "fox-tails" che necessitano qualche settimana in più per maturare.

Queste super autofiorenti spesso sono i fenotipi più produttivi e vale la pena lasciarle qualche settimana in più nella grow-room. In totale, la crescita completa può richiedere dalle 12 alle 15 settimane. Le piante raggiungono mediamente un'altezza di circa 1-1,5 m, ma in casi eccezionali e nelle mani giuste possono diventare ancora più grandi.

ssULTIMATEAsrc