Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Pomata - Trompetol

Sold out
9,00 €
Tasse incluse
ml
  • 100 ML
  • 30 ML
Prodotto disponibile con diverse opzioni 0 Articoli
Notify me when available
Referenza:
_sbTrmptlPmt-02
Love0
Add to wishlist
Descrizione

Indicata per pelle secca e irritata, eczema atopico, psoriasi, herpes labiale, dolori articolari e muscolari, lesioni, ustioni, piaghe da decubito.

La pomata trompetol contiene una miscela di olio vergine di oliva e di olio di canapa biologico, unita ad estratto biologico di canapa ottenuto con un procedimento originale esclusivo. Essa contiene anche piccolissime quantità di oli essenziali di menta, limone e lavanda. L'agente veicolo è costituito da vaselina ad uso farmaceutico. 


La pomata trompetol è così efficace su un'ampia gamma di problemi della pelle come: herpes, dermatite da sfregamento (intertrigine), seborrea, eczema, micosi, psoriasi, lupus, infezioni della bocca. La pomata è efficace anche per i danni della pelle e le lesioni di diversa natura, come ulcere nelle gambe, ferite da taglio, ragadi, abrasioni, scottature, punture di insetti, irritazioni, agenti ambientali aggressivi e simili. E' efficace ancora per le emorroidi, dolori non specifici, affezioni nei denti e gengive (applicata sulla pelle del viso) e malattie comuni come il raffreddore (si applica sulla superficie della pelle nei punti del corpo più doloranti o irritati).


In particolare l’effetto lenitivo e cicatrizzante della pomata è la ragione dell’ampio uso di questo prodotto per i dolori causati da diverse abrasioni o infiammazioni, dolori articolari, muscolari e di tendini e per la guarigione di diverse ferite e lesioni come pure per la rimozione delle conseguenze del loro trattamento (piaghe, cicatrici ecc.) 


Uso: 1-2 volte al giorno (anche più volte se necessario), applicare sulla parte dolorante, massaggiare leggermente e lasciare il più a lungo possibile in modo che si assorba. La pomata può essere utilizzata senza limiti di tempo. A causa dell'origine vegetale delle sostanze attive è possibile che, in casi assolutamente eccezionali, si manifesti in individui particolarmente sensibili una reazione allergica. In questo caso interrompere l'uso e contattare il proprio allergologo.

Dettagli del prodotto
_sbTrmptlPmt-02
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in