Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Rainbow Cake - Phenofinder Seeds

Terpene altamente potente e bomba di THC.

46,00 €
Tasse incluse
Referenza:
ssRAINBOWCAKsrc
Love0
Add to wishlist
Descrizione

Rainbow Cake è la nuova sensazionale varietà a predominanza Indica di Pheno Finders. Rainbow Cake è stata creata incrociando Rainbow Belts (Zkittlez x Moonbow # 75) della varietà d'élite di Archive Seeds con la recente torta nuziale classica della West Coast. Questa è una varietà a fioritura rapida e anche se si dice che i raccolti siano nella media, la qualità della cannabis che ne risulta è tutt'altro!

Le piante di Rainbow Cake mostrano un alto grado di vigore e sono vere e proprie fabbriche di resina. Le piante possono essere coltivate sia indoor che outdoor , infatti il ​​suo periodo di fioritura di 6 - 7 settimane significa che maturerà anche alle latitudini più alte del Nord Europa. I germogli sono resinosi e densi e non sarebbero fuori luogo in nessun dispensario di cannabis o competizione di Cannabis Cup .

Il profilo terpenico è molto complesso e comprende profumi di frutta, panna, lime e un funky terroso in stile Kush. La produzione di THC è quasi fuori scala intorno al 25%, il che significa che la sua alta potenza non è raccomandata per coloro che non sono abituati a questa qualità di cannabis.

Caratteristiche

ALLEVATORE / MARCHIO Pheno Finder Seeds

TIPOLOGIA DI PRODOTTO Semi di THC

GENETICA Cinture arcobaleno (Zkittlez x Moonbow # 75) x Torta nuziale

CONFEZIONE 5 semi

VARIETÀ Principalmente Indica

TIPO DI FIORITURA Fotoperiodo

SESSO Femminizzati

CONTENUTO DI THC 25%

CRESCE Interno esterno

TEMPO DI FIORITURA 42-49 giorni

GUSTO / SAPORE Crema, Terroso, Fruttato, Kush, Lime

EFFETTO Forte

ATTENZIONE : I semi di sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1 comma 1, lett B; convenzione unica sugli stupefacenti di New york del 1961 e tabella 2 del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis ad alti tenori di THC è vietata ( art.28 e 73 del DPR 309/90)non si è un possesso di apposita autorizzazione ( art. 17 DPR 309/90 ). In assenza di autorizzazione i semi potranno essere utilizzati per altri fini (zootecnico, collezionismo, ect.)I semi vengono venduti con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge.

Dettagli del prodotto
ssRAINBOWCAKsrc
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in