Chat
Rainbow Cake - Phenofinder Seeds
search
  • Rainbow Cake - Phenofinder Seeds

Rainbow Cake - Phenofinder Seeds

46,00 €
Tasse incluse Tempi di consegna stimati in circa 15 giorni

Terpene altamente potente e bomba di THC.

Quantità
Prodotto disponibile su ordinazione
Tempi di consegna stimati in circa 15 giorni

Rainbow Cake è la nuova sensazionale varietà a predominanza Indica di Pheno Finders. Rainbow Cake è stata creata incrociando Rainbow Belts (Zkittlez x Moonbow # 75) della varietà d'élite di Archive Seeds con la recente torta nuziale classica della West Coast. Questa è una varietà a fioritura rapida e anche se si dice che i raccolti siano nella media, la qualità della cannabis che ne risulta è tutt'altro!

Le piante di Rainbow Cake mostrano un alto grado di vigore e sono vere e proprie fabbriche di resina. Le piante possono essere coltivate sia indoor che outdoor , infatti il ​​suo periodo di fioritura di 6 - 7 settimane significa che maturerà anche alle latitudini più alte del Nord Europa. I germogli sono resinosi e densi e non sarebbero fuori luogo in nessun dispensario di cannabis o competizione di Cannabis Cup .

Il profilo terpenico è molto complesso e comprende profumi di frutta, panna, lime e un funky terroso in stile Kush. La produzione di THC è quasi fuori scala intorno al 25%, il che significa che la sua alta potenza non è raccomandata per coloro che non sono abituati a questa qualità di cannabis.

Caratteristiche

ALLEVATORE / MARCHIO Pheno Finder Seeds

TIPOLOGIA DI PRODOTTO Semi di THC

GENETICA Cinture arcobaleno (Zkittlez x Moonbow # 75) x Torta nuziale

CONFEZIONE 5 semi

VARIETÀ Principalmente Indica

TIPO DI FIORITURA Fotoperiodo

SESSO Femminizzati

CONTENUTO DI THC 25%

CRESCE Interno esterno

TEMPO DI FIORITURA 42-49 giorni

GUSTO / SAPORE Crema, Terroso, Fruttato, Kush, Lime

EFFETTO Forte

ATTENZIONE : I semi di sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1 comma 1, lett B; convenzione unica sugli stupefacenti di New york del 1961 e tabella 2 del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis ad alti tenori di THC è vietata ( art.28 e 73 del DPR 309/90)non si è un possesso di apposita autorizzazione ( art. 17 DPR 309/90 ). In assenza di autorizzazione i semi potranno essere utilizzati per altri fini (zootecnico, collezionismo, ect.)I semi vengono venduti con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge.

ssRAINBOWCAKsrc