Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Trompetol - Pomata Extra Tea Tree

11,00 €
Tasse incluse
ml
  • 100 ML
  • 30 ML
Referenza:
_sbTrmplPExtraTT-02
Love0
Add to wishlist
Descrizione

Indicata per dolori articolari e muscolari, psoriasi, ferite aperte, infiammazione, punture di insetti, effetto repellente maggiore contenuto di estratto di canapa & teatree.

La pomata trompetol contiene una miscela di olio vergine di oliva e di olio di canapa biologico, unita ad estratto biologico di canapa ottenuto con un procedimento originale esclusivo.

L'agente veicolo è costituito da vaselina ad uso farmaceutico. Il processo di fabbricazione originale, il procedimento di estrazione del principio attivo e la formula per la fabbricazione della pomata, uniti con le materie prime migliori utilizzate sono le ragioni principali per le quali la pomata trompetol è così efficace su un'ampia gamma di problemi della pelle come: herpes, dermatite da sfregamento (intertrigine), seborrea, eczema, micosi, psoriasi, lupus, infezioni della bocca. La pomata è efficace anche per i danni della pelle e le lesioni di diversa natura, come ulcere nelle gambe, ferite da taglio, ragadi, abrasioni, scottature, punture di insetti, irritazioni, agenti ambientali aggressivi e simili.

E' efficace ancora per le emorroidi, dolori non specifici, affezioni nei denti e gengive (applicata sulla pelle del viso) e malattie comuni come il raffreddore (si applica sulla superficie della pelle nei punti del corpo più doloranti o irritati). In particolare l’effetto lenitivo e cicatrizzante della pomata è la ragione dell’ampio uso di questo prodotto per i dolori causati da diverse abrasioni o infiammazioni, dolori articolari, muscolari e di tendini e per la guarigione di diverse ferite e lesioni come pure per la rimozione delle conseguenze del loro trattamento (piaghe, cicatrici ecc.) Queste caratteristiche, insieme alle proprietà antisettiche della pomata le danno effetti che non solo la rendono valida per molti usi cosmetici ma anche come complemento dei kit di primo soccorso e come strumento per trattare molte affezioni dolorose di diversa natura.

Uso: 1-2 volte al giorno (anche più volte se necessario), applicare sulla parte dolorante, massaggiare leggermente e lasciare il più a lungo possibile in modo che si assorba. La pomata può essere utilizzata senza limiti di tempo. A causa dell'origine vegetale delle sostanze attive è possibile che, in casi assolutamente eccezionali, si manifesti in individui particolarmente sensibili una reazione allergica. In questo caso interrompere l'uso e contattare il proprio allergologo e il produttore.

Dettagli del prodotto
_sbTrmplPExtraTT-02
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in