Chat
Meringue Femminizzata - Dutch Passion
search
  • Meringue Femminizzata - Dutch Passion
  • Meringue Femminizzata - Dutch Passion
  • Meringue Femminizzata - Dutch Passion

Meringue Femminizzata - Dutch Passion

28,00 €
Tasse incluse

La Meringue è una genetica ibrida indica/sativa dal complesso aroma fruttato, che tende un po’ al piccante ma resta dolce. Profuma di arance, mango e miele, con delle punte aspre e agrodolci. Il suo profilo aromatico è molto pungente.

Quantità semi nel pacchetto: 1

Le infiorescenze Meringue sono super compatte. I boccioli sono molto densi, aspettati di ottenere fiori tozzi e resinosi. La Meringue è un ibrido indica/sativa ed è una delle varietà più potenti di Dutch Passion. Ha un fumo morbido e un sapore dolce, che si accompagnano ad un high euforico e ad un potente senso di rilassamento.

La Meringue è una delizia per veri intenditori

La Meringue è una varietà di alta qualità. Anche se i suoi raccolti non sono i più enormi che si possano ottenere, la sua qualità è sicuramente un motivo valido per continuare a coltivarla. Aspettati una resa di grandi proporzioni e infiorescenze dall’aspetto mozzafiato. I fiori sono un po’ piccoli, ma sono duri come la roccia e alzeranno molto la lancetta della bilancia. Se maneggiata bene, questa varietà ti darà alcune delle infiorescenze più belle al mondo. Le tinte scure dei fiori e delle foglie, unite allo strato bianco di resina, le rendono davvero attraenti.

Le genetiche utilizzate per creare la Meringue conferiscono a questa varietà le seguenti caratteristiche:

L’aroma dolce e piccante della Wedding Cake

Le infiorescenze dense, compatte e colorate della Animal Cookies

Una potenza molto elevata, grazie all’incrocio delle due genetiche.

La Meringue è una varietà di prima qualità, con un profilo cannabinoide elevato e un aroma intenso, dolce e pungente.

La crescita e la fioritura della Meringue

Per questi semi femminizzati consigliamo un periodo vegetativo di circa 4-6 settimane. La Meringue può avere una partenza lenta, per poi mostrare più elasticità nell’ultima fase del periodo di crescita. Inoltre, non si allunga molto durante la fioritura, quindi può essere un po’ difficile da comprendere. La Meringue può avere un modello di crescita piuttosto insolito. Le foglie hanno gli steli allungati e sono rivolte verso l’alto, ad una certa distanza dal fusto originale. Ciò richiede l’uso di alcune tecniche di coltivazione come il rimboccamento delle foglie, per assicurarsi che la pianta riceva abbastanza luce dall’alto verso il basso.

La Meringue rimane abbastanza compatta e, nel giro di 3-4 settimane, c’è già molta resina sulle infiorescenze. Dopo 6 settimane di fioritura, i boccioli iniziano a mostrare pistilli arancioni e sembrano maturare molto velocemente. Per fortuna, tutte le piante producono un’incredibile quantità di resina, il che le rende molto attraenti agli occhi dei coltivatori. Il tempo di fioritura corrisponde a circa 8 settimane. Includendo la fase veg raccomandata, il ciclo seme-raccolto durerà circa 12-14 settimane.

La resa della Meringue

La Meringue produce raccolti XL di cannabis di ottima qualità. Si possono ottenere fra i 400/500 grammi per m2. Le infiorescenze sono molto dense e frosty.

ssMRNGFMNDPsrc