Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Mandarin Punch Femminiz. - Sensi Seeds

Maple Leaf Indica x White Widow x NYC Diesel x California Indica

Varieta' Femminilizzata

Ibrido Sativa / Indica

Periodo di fioritura medio

Altezza media

Resa pesante

Temperato / Continentale

8,00 €
Tasse incluse
n.semi
Referenza:
ssMNDRNPNCHSSsrc
Love0
Add to wishlist
Descrizione

La Mandarin Punch Femminizzata è al 60% indica e al 40% sativa. Le progenitrici di questa varietà sono: Maple Leaf Indica, White Widow, NYC Diesel e California Indica. Prodotta nell’ambito del progetto Sensi Seeds Research per il 2021, questa varietà offre ai coltivatori il vantaggio di elevati rendimenti in condizioni climatiche temperate e continentali. Come suggerito dal nome, gli esemplari producono un piacevole sentore di agrumi dolci durante la crescita, che persiste nel gusto.

Coltivazione della Mandarin Punch Femminizzata

La Mandarin Punch Femminizzata presenta un equilibrio abbastanza uniforme di indica (60%) e sativa (40%): ciò risulta evidente nell'altezza media delle piante e nell’effetto euforico che ne risulta, rilassante ma anche stimolante. Essendo stata prodotta nell’ambito del progetto Sensi Seeds Research per il 2021, la varietà ha una genetica sensazionale. Lo scopo della Sensi Seeds Research è sempre stato quello di incrociare le migliori nuove varietà con i nostri classici pluripremiati.

Questa è la versione femminizzata della specie classica, che ti permetterà di ovviare all’esigenza di togliere le piante maschili prima della fioritura; la coltivazione sarà quindi più semplice.

Mandarin Punch ha un tempo di fioritura medio tra le 7 e le 10 settimane. Gli esemplari raggiungono un’altezza media, ideale per la coltivazione sia all’interno che all’esterno. Il loro aspetto mostra chiaramente la dominanza indica, con un robusto stelo centrale e tanti rami frondosi.

Il rendimento è il maggior punto di forza di questa varietà. È quindi possibile prevedere raccolti abbondanti sia all'interno che all'esterno in giardino. Anche le cime sono degne di nota: grandi, dense, e tendono a raccogliersi intorno alla cola centrale, piuttosto che sui rami.

Per ottenere i migliori risultati possibili si consiglia di coltivare Mandarin Punch Femminizzata in un clima continentale o temperato. Le piante rispondono bene ad alcune tecniche di coltivazione, tra cui SCROG (Screen of Green), SOG (Sea of Green), lollipopping e supercropping.

Effetto, sapore ed odore della Mandarin Punch Femminizzata

Varietà a tendenza indica predominante. L’effetto che ne risulta è però un giusto mezzo tra indica e sativa. Il consumatore proverà un’euforia iniziale seguita da un effetto lenitivo e rilassante. L’effetto “couch-lock” (impossibilità di alzarsi dal divano) è piacevole in questa varietà, con un gradevole senso di rilassamento fisico e mentale.

Anche l'aroma è molto piacevole. Quando le piante crescono, producono un dolce profumo di agrumi, che persiste lievemente nell’aria anche al momento del raccolto. Ciò rende la varietà ideale per una coltivazione discreta. Analogamente, il gusto è di agrumi dolci, con note di frutta tropicale.

Dettagli del prodotto
ssMNDRNPNCHSSsrc
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in