Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

L.A. Amnesia Femminiz. - Paradise Seeds

La sativa con una marcia in più! Una combinazione tra la famosissima Amnesia olandese e la Kush, con un livello di THC compreso tra il 20-24%, per coloro a cui piace volare in alto!

26,00 €
Tasse incluse
n.semi
Referenza:
ssLAAMNPSsrc
Love0
Add to wishlist
Descrizione

La L.A. Amnesia è una versione aggiornata della potente Amnesia Haze. Incrociando questa genetica con una mistica Los Angeles Kush è nata una pianta dalle cime ancora più grandi. La produzione di resina è esorbitante e le altezze da Sativa rimangono facili da gestire. Sviluppa una cima centrale impressionante, dove ad ogni internodo si formano grandi calici ricoperti di resina dai sapori deliziosi. Alcune delle migliori varietà di Cannabis oggi disponibili contengono parte di genetica Amnesia Haze. L'aggiunta di una Kush non ha fatto altro che migliorare questa miscela di geni, dando vita ad una varietà che entusiasmerà tutti i coltivatori.

Durante i 56-63 giorni di fioritura, le piante producono uno spesso strato di resina che ricopre tutti i grappoli floreali. Le cime scintillano mostrando la moltitudine di tricomi completamente annodati tra di loro, sprigionando sapori di caramelle e compattando ancora di più le infiorescenze. La L.A. Amnesia richiede qualche attenzione in più per evitare che le prime piogge autunnali possano diventare un problema. Le cime possono diventare terreno fertile per le muffe. Tuttavia, a parte questo potenziale rischio, questa pianta è un vero piacere da vedere crescere all'aria aperta. Durante la sua fase vegetativa si sviluppa selvaggiamente, sotto i raggi caldi del sole forma diversi internodi dove si svilupperanno le cime. Ma anche nelle coltivazioni indoor offre ottimi risultati. La densità delle cime è assolutamente incredibile, una vera e propria forma d'arte cannabica del ventunesimo secolo.

Le fragranze di agrumi e terra della Haze si fondono armoniosamente con le note più fruttate di Kush. Le concentrazioni di THC superiori al 20% provocano effetti molto vivaci e prolungati, che possono durare anche diverse ore. Gli appassionati di marijuana più esigenti rimarranno piacevolmente sorpresi dall'intensità con cui colpisce, rendendo vana qualsiasi tolleranza sviluppata verso gli effetti della Cannabis. I principianti, invece, noteranno i primi effetti dopo una sola boccata di fumo, e gli occhi diverranno completamente rossi. Le persone che fanno uso di Cannabis a fini terapeutici saranno felici di sapere che questa varietà allevia i dolori e riduce l'ansia, rendendo le giornate molto più piacevoli e spensierate. Anche i coltivatori commerciali saranno felici della produttività di questa pianta, senza parlare degli appassionati domestici che potranno riempire un gran numero di barattoli. La L.A. Amnesia accontenta qualsiasi esigenza.

SCHEDA TECNICA

Marche Paradise Seeds

Genetica Sativa-dominante

Genitori Amnesia Haze x Kush

Tempo Di Fioritura 8-9 settimane

THC 24%

CBD Sconosciuto

Rendimento Interna 550-600 gr/m²

Rendimento Esterna 1000+ gr/plant

Disponibile Come Semi Femminizzati

Tipo di fioritura Fotoperiodo

Sesso Femminizzata

Dettagli del prodotto
ssLAAMNPSsrc
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in