Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Kit base Growbox Cfl 105w 40x40x120

Starter kit coltivazione indoor CFL

180,00 €
Tasse incluse
Referenza:
_grLTGRBXCFL
Love0
Add to wishlist
Descrizione
  • Secret Jardin Hydro Shoot 40x40x120: Nuova generazione di growbox foderata con materiale ad alto coefficiente di riflessione D70, struttura in metallo e angoli in plastica con una resistenza fino a 10 kg. Dotata di prese d'aria per l'aspiratore. Oltre alle superfici retinate per la ventilazione naturale: Numero aperture: 1 frontale Manicotto estrazione: 1 pz diametro 152 cm;Manicotto introduzione: non presente; Finestre ventilazione naturale: 1 20x30cm; Manicotti cooltube: non presente
  • Portalampada E40: con 4mtr di cavo tripolare e spina. Adatto a lavorare con le lampade a fluorescenza compatta.
  • Bulbo Agrolite Cfl 105W Vegetativa: Una delle ultime novità per l'illuminazione delle piante in indoor sono le lampade a fluorescenza compatte (neon), le sorelle maggiori delle lampade a basso consumo che si utilizzano per l'illuminazione delle nostre casa; ovvero, con lo stesso funzionamento, ma con una potenza assai superiore. Il funzionamento di questa lampada e molto simile a quello delle lampade a fluorescenza comuni, il gas contenuto all'interno dei piccoli tubi a forma di U eccitato dalla corrente elettrica emette luce. Questo tipo di lampada, a differenza delle lampade a incandescenza e delle lampade a fluorescenza tradizionali, ha il sistema di accensione incorporato all'interno della base della lampada e permette così di connettere direttamente la lampada ad un portalampada E40 (lo stesso utilizzato per le lampade al sodio ad alta pressione e ioduri metallici); questo grazie all'adeguamento dei produttori al mercato e ai materiali utilizzati dai growers. La sua principale utilità consiste nel sostituire le lampade a fluorescenza lineari raggiungendo però un intensità luminosa notevolmente superiore in uno spazio più ristretto. La sua potenza è di 105W e garantisce lo stesso flusso luminoso (lumen) di 8 lampade lineari al neon occupando,però, un ottavo dello spazio. Così come le fluorescenti tradizionali, queste sorgenti emettono pochissimo calore ma producono molti più lumen e hanno una maggiore profondità di illuminazione, risultando così più efficaci per stimolare la maturazione. Il basso calore prodotto permette di avvicinare la lampada ai vegetali (fino a 5 cm circa)senza seccare il substrato, nè surriscaldare l'ambiente.
  • Bulbo Agrolite Cfl 105W Fioritura: Una delle ultime novità per l'illuminazione delle piante in indoor sono le lampade a fluorescenza compatte (neon), le sorelle maggiori delle lampade a basso consumo che si utilizzano per l'illuminazione delle nostre casa; ovvero, con lo stesso funzionamento, ma con una potenza assai superiore. Il funzionamento di questa lampada e molto simile a quello delle lampade a fluorescenza comuni, il gas contenuto all'interno dei piccoli tubi a forma di U eccitato dalla corrente elettrica emette luce. Questo tipo di lampada, a differenza delle lampade a incandescenza e delle lampade a fluorescenza tradizionali, ha il sistema di accensione incorporato all'interno della base della lampada e permette così di connettere direttamente la lampada ad un portalampada E40 (lo stesso utilizzato per le lampade al sodio ad alta pressione e ioduri metallici); questo grazie all'adeguamento dei produttori al mercato e ai materiali utilizzati dai growers. La sua principale utilità consiste nel sostituire le lampade a fluorescenza lineari raggiungendo però un intensità luminosa notevolmente superiore in uno spazio più ristretto. La sua potenza è di 105W e garantisce lo stesso flusso luminoso (lumen) di 8 lampade lineari al neon occupando,però, un ottavo dello spazio. Così come le fluorescenti tradizionali, queste sorgenti emettono pochissimo calore ma producono molti più lumen e hanno una maggiore profondità di illuminazione, risultando così più efficaci per stimolare la maturazione. Il basso calore prodotto permette di avvicinare la lampada ai vegetali (fino a 5 cm circa)senza seccare il substrato, nè surriscaldare l'ambiente
  • Ventola di immissione: indoorair 20W con diametro 10 cm e portata di 100mc/h indispensabile ad evitare il ristagno dell'aria nell'ambiente di coltivazione. Può essere utilizzato come: aspiratore per estrarre l'aria dall'ambiente di coltivazione(adatto per piccoli ambienti), introduttore per introdurre aria dall'ambiente di coltivazione(adatto per piccoli ambienti) per la movimentazione interna dell'aria.
  • Ventola d'estrazione Vk01 100mm: Aspiratori elicoidali economici per l'espulsione o l'introduzione di aria in piccoli ambienti di coltivazione. La forma cilindrica dell'aspiratore ne permette l'istallazione diretta all'interno del tubo Aluflex o nel foro di passaggio. Il vantaggio di questi sistemi è il basso rumore prodotto.
  • Timer analogico: Cornwall Electronics con orologio 24H incorporato e interruttore impostabile sull'accensione continua o programmata. Consente di controllare, a intervalli di 15 minuti, l’accensione e lo spegnimento di qualsiasi sistema d’illuminazione con lampade CFL (fluorescenti basso consumo) ma è indicato anche per ventilatori,aspiratori, umidificatori e deumidificatori. Attenzione: il relè interno al timer è molto piccolo e non è adatto a sopportare i carichi di corrente raggiunti dagli alimentatori per lampade a scarica (MH/HPS).
  • Termo igrometro: Cornwall Electronics digitale con display LCD che permette di leggere con una rapida occhiata: ora/data, temperatura, umidità relativa. Memorizzazione dei valori massimi/minimi e funzione allarme programmabile per ogni giorno.
Dettagli del prodotto
_grLTGRBXCFL
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in