Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Jamaican Pearl Femminiz. - Sensi Seeds

Varieta' Femminilizzata

Sativa

Breve periodo di fioritura

Pianta alta

Resa pesante

Fresco /Freddo

11,00 €
Tasse incluse
n.semi
Referenza:
ssJMAICPRLSSsrc
Love0
Add to wishlist
Descrizione

Marijuana caraibica adattata al clima europeo. I semi di cannabis della Jamaican Pearl Femminizzati combinano un aroma dolce con un energico effetto tipico della sativa. Dal momento che si tratta di semi femminizzati, che producono quindi solo piante femminili, il successo è garantito. Ideale per la coltivazione all'aperto.

La Jamaican Pearl ha le sue origini in un programma di produzione Sensi Seeds incentrato sulle sativa tropicali. Abbiamo incrociato dozzine di varietà di cannabis per ottenere un'erba giamaicana che crescerà nei climi nordici e finirà addirittura di fiorire in una piovosa estate olandese. La Jamaican Pearl è un ibrido tra la Marley's Collie e la Early Pearl con un contenuto di sativa all'85%.

Coltivazione della Jamaican Pearl Femminizzata

Le piante seminate precocemente raggiungono un’altezza di fino a 3 m all'esterno. La fioritura dura normalmente da agosto a fine settembre. Alle latitudini intorno ai 50°, le piante godono di un mese in più di fioritura. Le cime grandi, ispide e a crescita rapida fanno sì che la Jamaican Pearl Femminizzata sia una delle nostre varietà outdoor più affidabili e produttive.

Naturalmente questi semi di cannabis prosperano anche sotto la luce artificiale. Dopo una breve fase di vegetazione, le piante fioriscono per 9-11 settimane. Questa varietà di cannabis cresce più cespugliosa della maggior parte dei tipi indoor. Se il soffitto del locale di coltivazione non è abbastanza alto, consigliamo uno Screen of Green (SCROG), con le piante fissate a una rete a traliccio. Questa varietà è adatta anche al supercropping e al lollipopping.

La maggior parte delle varietà di marijuana è sativa tropicale, ma una piccola parte del loro patrimonio genetico è determinata da varietà indica arrivate nelle isole caraibiche dal subcontinente indiano. La coltivazione più breve e più ampia della Jamaican Pearl Femminizzata e l'eccezionale struttura delle cime sono esempi dell'influenza indica.

Effetto, sapore ed odore della Jamaican Pearl Femminizzata

Cerchi un'erba per farti sorridere e allontanare tutte le preoccupazioni? Prova la nostra perla della Giamaica! Rispetto alle varietà Haze, l'effetto che migliora l'umore è relativamente blando, ma anche più gestibile. L’effetto si adatta bene alle attività quotidiane, o a una serata con gli amici gustando dell'ottimo cibo.

Questa varietà di cannabis produce cime dal sapore intenso, con toni fruttati e terrosi. Mettila alla prova e spezza una cima appena essiccata. I polpastrelli saranno ricoperti da uno strato appiccicoso di resina con il profumo di una sera d'estate ai Caraibi.

Dettagli del prodotto
ssJMAICPRLSSsrc
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in