Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Ginger Tea - Archive Seedbank

Ginger Tea di Archive Seedbank 6 semi femminizzati.

95,00 €
Tasse incluse
Referenza:
ACS-041-F6
Love0
Add to wishlist
Descrizione

I semi di cannabis femminizzati Ginger Tea di Archive Seedbank sono quelli che tutti stavamo aspettando, anche se non lo sapevi ancora.

Ginger Tea è un ceppo di semi di cannabis creato incrociando il ceppo della vecchia scuola, Pure Thai  incrociandolo con Face Off.

Quindi prendendo la progenie di questi e incrociandolo con Moonbow #75  otteniamo i semi di cannabis femminizzati Ginger Tea di Archive Seedbank.

Brand Archive Seedbank

Pack Size 6 Seeds Per Pack

Indoor / Outdoor Indoor / Outdoor

Flowering Time 8-11 Weeks

Genetics Hybrid

Lineage Pure Thai x Face Off x Moonbow #75

Yield Medium to High

Seed Type Feminised

ATTENZIONE : I semi di sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L.412 del 1974, art.1 comma 1, lett B; convenzione unica sugli stupefacenti di New york del 1961 e tabella 2 del decreto ministeriale 27/7/1992). In Italia la coltivazione di Cannabis ad alti tenori di THC è vietata ( art.28 e 73 del DPR 309/90)non si è un possesso di apposita autorizzazione ( art. 17 DPR 309/90 ). In assenza di autorizzazione i semi potranno essere utilizzati per altri fini (zootecnico, collezionismo, ect.)I semi vengono venduti con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge.

Dettagli del prodotto
ACS-041-F6
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in