Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Mr. Nice - G13 x Skunk

57,00 €
Tasse incluse
Referenza:
_semG13
Love0
Add to wishlist
Descrizione

15 semi


Questo è probabilmente uno delle più grandi star della cannabis mainstream, a causa della mitologia che circonda le sue origini. Le origini di questa pianta sembrano essere in linea con un'ascendenza afgana. Apprezzata in medicina (usata per molti disturbi medici tra cui la sclerosi multipla, artrite e la depressione). I rendimenti che un coltivatore di questo ceppo si dovrebbe aspettare per la coltivazione indoor dovrebbe essere almeno tra 500-650 grammi per metro quadrato. Dal momento che è prevalentemente indica, questa pianta non si allunga molto e può essere coltivata facilmente con buoni risultati. 

Heritage: G13 x Skunk

Famiglia di razza: Afghani / Skunk x Skunk # 1
Allevatore: Nevil e Shantibaba di
Preferred media: Bio e Hydro, interno ed esterno / a effetto serra
Rendimento atteso: all'interno si aspettano 500-650 g/m2 e come una pianta ad effetto serra si aspettano 500 g / pianta, dipende all'aperto in condizioni climatiche ... possono avere problemi con la muffa.
Periodo di fioritura: indoor dovrebbe essere finito tra 7-9 settimane a seconda del fenotipo selezionato. Emisfero nord sarà pronto a settembre. Nell'emisfero meridionale, che sarà pronto entro fine marzo ad aprile.
Raccomandazioni: per i coltivatori inesperti ai più avanzati coltivatore.
Note particolari: Un sacco di storie e miti circondano l'impianto G13 ... degna del giardino di nessuno e buono per patologie mediche.

Dettagli del prodotto
_semG13
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in