Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Delahaze Femminiz. - Paradise Seeds

Il gusto fruttato di agrumi di questa pianta soddisfa a pieno gli amanti delle varietà haze, con grandi rese e una fioritura veloce che porterà grandi sorrisi.

32,00 €
Tasse incluse
n.semi
Referenza:
ssDELAHZPSsrc
Love0
Add to wishlist
Descrizione

Questo delizioso ibrido, con un 70% di genetica Sativa e un 30% di Indica, è stato inserito tra le Haze più amate degli ultimi anni. Fumare quest'erba permette di degustare dolci sapori di frutti tropicali e di apprezzare un "high" potente ed energizzante, che provoca anche particolari momenti di pesantezza corporea. Una varietà interessante, grazie all'incontro degli effetti tipici di una Haze con un delicato tocco di Indica.

A differenza di altre classiche varietà Haze, la Delahaze femminizzata, della Paradise Seeds, necessita solo di 9 settimane di fioritura. In coltivazioni indoor si possono ottenere raccolti eccezionali, dai 400 ai 600g per metro quadrato, ma solamente lasciandola crescere selvaggiamente sotto il sole potrà mostrare il suo vero potenziale. Ogni piccolo seme di questa straordinaria varietà di Cannabis si trasformerà in una immensa pianta, producendo almeno un chilo di marijuana estremamente cerebrale.

Vincitrice di Cannabis Cup:

La Delahaze femminizzata, della Paradise Seeds, vinse il primo premio al Canadian Treating Yourself del 2011, dopo essersi aggiudicata il secondo posto in Spagna, al Cannabis Champions Cup del 2009.

SCHEDA TECNICA

Marche Paradise Seeds

Genetica 30% Indica / 70% Sativa

Genitori Delahaze

Tempo Di Fioritura 9-10 settimane

THC 18%

CBD Sconosciuto

Rendimento Interna 450-500 gr/m²

Rendimento Esterna 950-1000 gr/plant

Altezza Interna Medio

Altezza Esterna Medio

Disponibile Come Semi Femminizzati

Premi Cannabis Champions Cup

Tipo di fioritura Fotoperiodo

Sesso Femminizzata

Dettagli del prodotto
ssDELAHZPSsrc
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in