Chat
Californian Gold Femminiz. - Paradise Seeds
search
  • Californian Gold Femminiz. - Paradise Seeds

Californian Gold Femminiz. - Paradise Seeds

32,00 €
Tasse incluse

Un potenziamento turbo alle genetiche classiche in questo ibrido unico caratterizzato da ghiandole iperproduttive e gocciolanti di resina al dolce miele.

n.semi: 3

La California Gold è un ibrido a predominanza indica composto da un 80% di genetica indica e un 20% sativa. I fiori di questa varietà offrono ai fumatori un potente "high" psicoattivo alimentato da un contenuto di THC del 22%. Entro la fine della fase di fioritura, le cime si ricoprono di un pesante strato di resina, simile ad una glassa di miele che cola dai fiori. A causa dell'elevata potenza della Californian Gold, vi consigliamo di assumere con cautela questa varietà.

La natura indica di questa pianta si traduce in un "high" che colpisce prevalentemente il corpo, sotto forma di una pesante sensazione rilassante. Questa caratteristica rende la Californian Gold una perfetta varietà da assumere a fine giornata, quando è il momento di rilassarsi e distendersi. Gli effetti sono stimolanti e rilassanti, e mantengono lucidi. Le persone affette da dolore cronico e insonnia possono trovare sollievo in questa varietà.

Quando viene fumata in una canna o un bong, la Californian Gold sprigiona sapori fruttati e di mango che inebrieranno le vostre papille gustative. La Californian Gold può essere coltivata con successo sia indoor che outdoor. Nel primo caso, le piante richiedono un tempo di fioritura di 63 giorni e producono una resa di circa 500g/m². All'aperto, le piante sono pronte per essere raccolte ad inizio ottobre e producono fino a 750g/pianta.

SCHEDA TECNICA

Marche Paradise Seeds

Genetica 80% Indica / 20% Sativa

Tempo Di Fioritura 8-9 settimane

THC 22%

Rendimento Interna 450-500 gr/m²

Rendimento Esterna 700-750 gr/plant

Tipo di fioritura Fotoperiodo

Sesso Femminizzata

ssCALIGLDPSsrc