Chat
California Indica Reg. 10 Semi - Sensi Seeds
search
  • California Indica Reg. 10 Semi - Sensi Seeds

California Indica Reg. 10 Semi - Sensi Seeds

48,00 €
Tasse incluse

Varieta' Regolare

Ibrido Sativa / Indica

Breve periodo di fioritura

Pianta compatta

Resa pesante

Temperato / Continentale

La nostra California Indica Regolare combina l’inconfondibile sapore di arancia dell'Orange Bud con la natura robusta e gli abbondanti rendimenti di una pianta di hashish afghana. I fatti principali: 35% sativa, 65% indica.

La California Indica viene venduta come erede della Orange Bud, che ha le sue origini sulla costa occidentale della California. Dal momento che diverse linee di semi sono state propagate su una vasta area, ci sono vari fenotipi, che vanno dalle sativa alle indica quasi pure.

Coltivazione della California Indica Regolare

La California Indica di Sensi Seeds è stata creata da una madre Orange Bud pesante e ad alto rendimento, le cui caratteristiche sono più orientate verso la sativa. Tuttavia, ha anche un'altra pianta madre. Una pianta di hashish afghana ha svolto un ruolo importante nello sviluppo di questo ibrido, il che spiega i rendimenti superiori alla media e la natura robusta e compatta. I geni sono costituiti per il 35% da sativa e per il 65% da indica.

I semi di cannabis California Indica Regolari sono adatti alla coltivazione all’interno, ma possono anche essere coltivati all'esterno all'aria aperta senza che sia necessaria una cura supplementare delle piante. Perfettamente adatte al clima continentale, le piante non saranno danneggiate da intemperie o tempeste occasionali.

La fase di fioritura è relativamente breve con una media di 45-50 giorni, mentre l’aumento di altezza rimane ben gestibile. Anche se si tratta di piante di cannabis forti, è ancora necessario monitorare i parassiti e la muffa. Le cime rigogliose e grasse devono essere protette dall'umidità eccessiva e richiedono una buona ventilazione.

Queste varietà di cannabis sono adatte a metodi di coltivazione avanzati come il Sea of Green (SOG), lo Screen of Green (SCROG), il supercropping e il lollipopping.

Effetto, sapore ed odore della California Indica Regolare

L’effetto della nostra California Indica è descritto al meglio come solare ed edificante con un elemento di rilassamento generato da una profonda vibrazione del corpo.

La California Indica è apprezzata per il suo fantastico aroma. I nostri produttori hanno fatto tutto il possibile per conservare non solo i peli arancioni, ma anche l'irresistibile aroma dolce e speziato di agrumi della Orange Bud.

La California Indica Regolare ha anche una componente afghana. All’aroma di arancia si aggiunge un sapore esotico di hashish che coccola il palato come un buon liquore. Per inciso, per quanto questa erba sia saporita quando si fuma o si vaporizza, le piante in sé presentano solo un sottile profumo.

ssCALIINDIRSSLsrc