Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Auto White Widow - Dutch Passion

L’Auto White Widow è un autofiorente facile da coltivare, ideale per i coltivatori principianti, sia indoor che outdoor.

15,90 €
Tasse incluse
Quantità semi nel pacchetto
Referenza:
aaWHTWDWAsrc
Love0
Add to wishlist
Descrizione

L’Auto White Widow produce delle piante legnose e resinose dalle numerose cime. Questa varietà autofiorente emana un forte odore durante tutto il suo ciclo di crescita. Quando la pianta matura e le cime diventano più compatte, la quantità di resina e l’intensità del profumo aumentano. È nota per il suo aroma molto intenso e pungente sia durante la crescita ma soprattutto dopo che i fiori vengono essiccati e conciati. Il profumo solitamente è fruttato, cremoso e fresco.

Note di limone, vaniglia e pompelmo danno alle sue cime un carattere aspro ma dolce. Il gusto è fresco, agrumato, dolce e talvolta speziato. L'estremo rivestimento di resina rende questa varietà una delle autofiorenti più resinose che abbiate mai visto. Quest’autofiorente si merita senza dubbio la sua eccellente reputazione. I fiori tutti bianchi sono coperti da uno splendido strato di tricomi. Non c’è quindi da sorprendersi se Dutch Passion abbia così tanti clienti ripetuti per questa varietà ogni anno.

L’Auto White Widow è un autofiorente ricca di resina e di THC dal potente effetto knock-out

L’Auto White Widow rimane di medie dimensioni ed è una delle autofiorenti più facili da coltivare. Cresce bene con tutti i sistemi e condizioni di coltivazione. Potete coltivarla sia indoor che outdoor. Per ottenere il risultato migliore, coltivatela in un sistema idroponico, ma crescerà bene anche con fibra di cocco o in un terriccio organico. Il suo spesso strato di resina e il suo alto contenuto di THC fanno sì che venga amata da tutti i coltivatori. E' un autofiorente con un potente high ed un effetto piacevole. Il livello di THC è incredibilmente alto per essere un autofiorente, in media si aggira intorno al 15-20% se coltivata dove il clima è stabile con una luce solare sufficiente.

L’Auto White Widow è la versione autofiorente della nostra White Widow originale molto conosciuta e plurivincitrice di cannabis cup. Si tratta di una delle varietà "bianche" più forti ed è ampiamente conosciuta per i suoi fiori incredibilmente scintillanti e il suo effetto molto intenso. Questo vale sia per i semi autofiorenti di Auto White Widow che per i semi White Widow femminizzati fotoperiodici e regolari.

L’Auto White Widow è un autofiorente ibrida e compatta a dominanza Indica dalla fioritura veloce. La nostra Auto White Widow cresce fino a 60-100 cm circa di altezza.

Questa varietà è pronta al raccolto indoor 70-75 giorni dopo la germinazione. È anche facile da coltivare outdoor, dove passa da seme di cannabis a raccolto in circa 85-90 giorni. Si tratta di una varietà che non continua a crescere a lungo, diciamo che dopo un mese circa inizierà a mostrare i pre-fiori.

Durante le settimane seguenti cresce e fiorisce allo stesso tempo, ma dopo 5-6 settimane la maggior parte dell'allungamento e della crescita è avvenuto.

Grazie al suo ciclo di vita breve, la nostra Auto White Widow vi permette di completare anche più di un ciclo all'anno. Infatti con la giusta pianificazione ed un breve periodo di pre-crescita, da 2 a un massimo di 2 settimane e mezza, è possibile fare 6 o anche 7 cicli l'anno. Per ottenere questo risultato è necessario avere un clima stabile e mite (intorno ai 20-27ºC) e delle lampade forti, preferibilmente impostate a 20 ore di luce giornaliere. E’ un autofiorente bella e veloce con un livello qualitativo molto alto, un grande classico che potrete solamente amare.

L’Auto White Widow è una pianta molto consistente e stabile, facile da coltivare con qualsiasi metodo di coltivazione. Questi semi di cannabis autofiorenti sono una buona opzione per i coltivatori outdoor che hanno un periodo estivo breve. Ci vogliono circa 3 mesi per passare da seme a raccolto outdoor. Questo significa che saranno  pronti al raccolto ad agosto, anche per i coltivatori più a nord, quindi ben prima che arrivi il brutto tempo e il freddo. Molti coltivatori outdoor che vivono dove il clima è più rigido, ritengono che le varietà di cannabis autofiorenti come la nostra Auto White Widow siano la migliore scommessa per un raccolto di successo.

La maggior parte dei coltivatori di autofiorenti outdoor iniziano il periodo di germinazione e di pre-crescita indoor con un programma di illuminazione impostato a 24/0 o 20/4 per le prime due settimane. Ciò significa che se iniziate la germinazione indoor verso metà/fine maggio, le vostre piante potranno essere spostate fuori a giugno, in questo modo sarete certi di riuscire a raccogliere ad agosto. Per ottenere i risultati migliori, i coltivatori dell'emisfero meridionale solitamente trapiantano le loro piantine autofiorenti outdoor a dicembre e poi le raccolgono a febbraio.

L’Auto White Widow cresce anche molto bene outdoor passando da seme a raccolto mediamente in 10 settimane. È una delle varietà autofiorenti più veloci della nostra collezione. Coltivando con un sistema idroponico come il DWC possiamo vedere le rese più elevate.

Le genetiche utilizzate per l’Auto White Widow garantiscono le seguenti proprietà:

Un autofiorente compatta e di medie dimensioni dai fiori estremamente bianchi.

Un tempo di fioritura veloce, in media di 10 settimane indoor e di 12 settimane outdoor.

Dei fiori resinosi molto compatti con un alto contenuto di THC, un aroma ed un effetto intensi.

L’Auto White Widow è un autofiorente facile da coltivare, adatta al coltivatore principiante, questo grande classico produce dei fiori bianchi molto duri dal ricco profilo terpenico.

Dettagli del prodotto
aaWHTWDWAsrc
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in