Clicca qui per mostrare più prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Auto Think Different - Dutch Passion

 Si tratta di un autofiorente che, fin dalla sua introduzione quasi 10 anni fa, è ancora la preferita da molti coltivatori hobbystici in tutto il mondo.

15,90 €
Tasse incluse
Quantità semi nel pacchetto
Referenza:
ssTHNKDFRNTAsrc
Love0
Add to wishlist
Descrizione

La Think Different ha una fragranza delicata e un gusto fruttato

La Think Different è una varietà di semi autofiorenti basata sulle genetiche dell’AK420 con un bel profilo gustativo fresco e fruttato. Le infiorescenze potrebbero non avere lo stesso odore penetrante di una Kush o di una Haze pure, ma hanno un odore molto sottile ed equilibrato. Un bel profumo fruttato con note di agrumi, menta, pino e tanta dolcezza. Meravigliosa da fumare! Questi semi di cannabis producono piante autofiorenti con un alto contenuto di THC e un forte high, persino per i fumatori più esperti.

La Think Different produce fiori enormi

La Think Different è nota per la sua produzione abbondante. E’ la varietà autofiorente giusta per chi cerca una produzione elevata, sia che siano principianti o esperti. Questi semi autofiorenti producono piante forti e grandi che si riempiranno completamente dalla testa ai piedi con grandi fiori. I suoi fiori sono di una struttura ibrida e possono diventare sia molto lunghi che spessi. Forse non diventeranno le cime più compatte, ma sicuramente diventerà una delle produzioni più grandi e abbondanti!

Questa autofiorente di Dutch Passion cresce bene con tutti i sistemi e con tutti i mezzi di coltivazione. Sia che usiate terreno o fibra di cocco, sia che coltiviate indoor, outdoor o in serra, la Think Different crescerà bene. I raccolti più grandi sono possibili grazie agli impianti idroponici, soprattutto se combinati con le più recenti e più efficienti lampade a LED. Questa varietà di semi di cannabis ricca di THC ha una crescita e una fioritura esuberante. Cresce sana e grande con abbondanti ramificazioni laterali, che le permettono di essere tagliata e piegata per modificare il suo andamento di crescita.

Le genetiche utilizzate per coltivare la Think Different garantiscono le seguenti caratteristiche:

- Piante autofiorenti a dominanza sativa forti e grandi che cresceranno in proporzioni epiche con legiuste condizioni e la giusta cura.

- E' una vera tuttofare, capace di crescere bene con tutti i sistemi, mezzi e stili di coltivazione. Un autofiorente che prospererà indoor, outdoor e in serra.

- Una grande quantità di infiorescenze potenti per pianta con un soave e gustoso high energetico.

La Think Different è l'autofiorente perfetta per il principiante che non ha mai coltivato una pianta di cannabis prima d'ora. Grazie a lei un buon raccolto, anche per un principiante, non si rivelerà un compito difficile!

Dettagli del prodotto
ssTHNKDFRNTAsrc
Reviews

Settings

Condividi

Menu

Create a free account to save loved items.

Sign in

Crea gratuitamente un account per usare la lista dei desideri.

Sign in