Chat
Auto Orange Bud - Dutch Passion
search
  • Auto Orange Bud - Dutch Passion
  • Auto Orange Bud - Dutch Passion

Auto Orange Bud - Dutch Passion

22,95 €
Tasse incluse

Quest’autofiorente a dominanza sativa ha una struttura vegetale cespugliosa ed una grande e robusta fioritura principale accompagnata da molte e grandi fioriture laterali-

L’Auto Orange Bud è un’autofiorente potente dal profilo terpenico unico e molto fruttato. Incrociandola attentamente da diverse generazioni ne è stato preservato il carattere originale della nostra varietà Orange Bud fotoperiodica. Da questo ceppo potete aspettarvi un inconfondibile e pungente aroma agrumato dominante. Arancia, mandarino e limone sono i profumi più comuni e riconoscibili quando coltivate l’Auto Orange Bud.

Molti clienti rivelano che questa varietà può essere sia molto fruttata e fresca che dolce allo stesso tempo. E’ leggermente aspra, pungente e sempre molto appiccicosa. Insomma, la combinazione perfetta per un vero intenditore di cannabis. Dopo l'essiccamento e la concia, la pianta ha esattamente lo stesso profumo che sentite durante la fase di fioritura. Anche il sapore è esattamente simile a quello degli agrumi, è davvero una bella autofiorente a dominanza sativa da gustare!

L’Auto Orange Bud è un’autofiorente forte che è diventata molto popolare per l’incredibile qualità delle sue cime, è piena di tricomi appiccicosi dal forte aroma agrumato

L’Auto Orange Bud è facile da coltivare. Il suo vigore e il suo carattere stabile la fanno amare sia dai principianti che dagli esperti. Cresce bene in una coltivazione indoor oppure dove il clima è soleggiato e secco, ma abbiamo anche tantissimi feedback da parte di chi ha coltivato questa varietà dove il clima era più fresco riuscendo ad ottenere dei raccolti con una qualità fantastica durante i mesi estivi più caldi.

Perché questa varietà è così tanto amata? I coltivatori abituali sembrano essere tutti d'accordo, si tratta del profilo terpenico unico e molto gustoso. Chi non vorrebbe coltivare un’autofiorente che profuma e ha lo stesso sapore delle arance? I suoi fiori sono molto robusti e compatti. Ha una struttura superiore ibrida leggermente tendente al sativa, che può sviluppare “foxtails”. Ma anche questi fiori non saranno di certo soffici, anzi diventano piuttosto duri e compatti. Il bellissimo strato di tricomi insieme ai suoi pistilli arancione brillante ne completano il quadro. 

L’Auto Orange Bud richiede in media 11 settimane da seme a raccolto indoor. Esistono alcuni fenotipi che richiedono una o due settimane in più. Questi fenotipi a dominanza sativa sono quelle piante che diventano leggermente più grandi, ma che spesso forniscono i raccolti più abbondanti. È meglio coltivare l’Auto Orange Bud dalla germinazione con un'illuminazione di 20 ore al giorno. Mediamente impiega tra i 77 e i 90 giorni a maturare completamente. Quando la tenete una settimana in più otterrete dei tricomi più ambrati ed un effetto narcotico ancora più forte.

Outdoor invece l’Auto Orange Bud ha bisogno di circa 12-15 settimane per completare la fioritura. Tenete sempre conto che la maturazione avverrà più velocemente se le condizioni sono ottimizzate correttamente. Un'abbondante luce solare ed un clima secco garantiscono una maturazione più veloce oltre a delle cime più compatte e bianche. Quindi vi consigliamo di riporla preferibilmente in un luogo soleggiato e con le radici che non siano costantemente in un terreno umido o bagnato - cosa che non le piace affatto.

I raccolti dell’Auto Orange Bud

L’Auto Orange Bud è una pianta di media altezza che raggiunge dai 60 ai 125 cm indoor. È una pianta cespugliosa con molti rami laterali forti ed una grande cima principale. La struttura di questa classica autofiorente di Dutch Passion vi assicura una grande produttività. Le piante arrivano a produrre dai 50 ai 150 gr, naturalmente a condizione che ricevano luce e nutrimento a sufficienza.

Con una coltivazione indoor potete tranquillamente raggiungere i 400-500 g/m2 circa, mentre utilizzando la tecnica di coltivazione SOG, è addirittura possibile una produzione più elevata. Outdoor, produrrà tanto quanto indoor, specialmente se la coltivate durante i mesi estivi più caldi. Diciamo che dei raccolti che si aggirano intorno ai 100 g per pianta sono la regola piuttosto che l'eccezione.

ssORNGBUDAsrc