Chat
Auto Mazar - Dutch Passion
search
  • Auto Mazar - Dutch Passion
  • Auto Mazar - Dutch Passion

Auto Mazar - Dutch Passion

15,95 €
Tasse incluse

E’ facile da coltivare, l’Auto Mazar passa da seme a raccolto in circa 10 settimane. Cresce velocemente con quasi tutte le condizioni e metodi di coltivazione

Quantità semi nel pacchetto: 1

L’Auto Mazar ha un aroma terroso kush con delle note speziate ed agrumate di lime e haze

L’Auto Mazar è una delle preferite senza tempo da tutti i nostri clienti. Si tratta di una classica varietà autofiorente che cresce e fiorisce meglio con una luce di 20 ore giornaliere producendo un’erba molto potente che non è certamente inferiore ad una varietà fotoperiodica di qualità. Abbiamo quest’autofiorente nella nostra collezione da oltre un decennio ed è una pietra miliare della rivoluzione delle autofiorenti degli ultimi 10 anni. Dal punto di vista olfattivo e gustativo, questa varietà si avvicina ad un tradizionale ceppo di hashish afghano con note kush terrose e speziate accompagnate da un profumo fruttato ed agrumato con un forte aroma di lime e di limone. Il gusto è paragonabile al profumo - terroso, Kush e agrumato, un po' pungente e a volte leggermente pinoso, come una vera Haze. L’Auto Mazar ha dei fiori vigorosi ed un high potente e rilassante che vi permetterà di godere il momento immensamente e vi condurrà verso un'atmosfera molto rilassata.

Molti coltivatori domestici amano la nostra Auto Mazar per la sua facilità di coltivazione e per il fatto che questa pianta robusta e stabile cresce vigorosamente in svariate condizioni di coltivazione. Si tratta di una varietà autofiorente molto coerente e stabile, sia indoor che outdoor. Consigliamo l’Auto Mazar sia ai coltivatori inesperti che ai coltivatori alle prime armi con le autofiorenti. Questa varietà cresce bene indoor con una luce di 20 ore giornaliere con qualsiasi sistema di coltivazione, sia in terra, in fibra di cocco o in idroponica. Nel corso degli anni, abbiamo visto molti coltivatori di cannabis inesperti riuscire ad ottenere degli ottimi raccolti con la nostra Auto Mazar. Senza alcuna esperienza è possibile produrre dai 50 ai 100 gr di fiori spessi e compatti. È una varietà indulgente capace di sopportare bene anche i piccoli errori dei principianti.

L’Auto Mazar è una varietà autofiorente con una struttura ad albero di Natale che ha dei fiori compatti e appiccicosi

I coltivatori alle prime armi possono ottenere dei buoni raccolti, anche se hanno poca o nessuna esperienza con le autofiorenti o con la coltivazione in generale. I coltivatori più esperti, invece, possono raggiungere diverse centinaia di grammi per pianta laddove le condizioni di coltivazione vengono ottimizzate al meglio. Il record attuale per una singola pianta di Auto Mazar è di 900 gr di infiorescenze essiccate. Date un’occhiata al link del blog che trovate in fondo a questo testo per ulteriori informazioni e qualche bella foto. Non è solo la resa che fa innamorare molti clienti, ma anche la qualità delle cime. L’Auto Mazar ha quel forte richiamo di un’indica afghana, con un alto contenuto di THC, un effetto rilassante anti-ansia e un forte effetto corporeo.

Le genetiche utilizzate per l’Auto Mazar garantiscono le seguenti caratteristiche:

Un’autofiorente compatta con una bella struttura ad albero di Natale con molti rami laterali e fiori solidi e resistenti

Una varietà XL che normalmente passa da seme a raccolto in circa 10 settimane indoor e dalle 10 alle 14 settimane circa outdoor

Un’autofiorente molto facile da coltivare adatta ai principianti con ogni tipo di terreno, sistema e condizioni di coltivazione

L’Auto Mazar è un’autofiorente molto robusta ed affidabile. I suoi fiori sono compatti, pieni di resina e abbastanza appiccicosi, l’aroma è forte, terroso, kush e sa di limone fresco.

Il tempo di fioritura dell’Auto Mazar

L’Auto Mazar ha un tempo medio di fioritura di circa 10 settimane indoor. Durante questo periodo quest’autofiorente di Dutch Passion diventa una bella pianta di cannabis con la classica struttura ad albero di Natale e delle spesse cime compatte. È un ceppo visivamente molto bello quando le cime vengono essiccate e curate.

Outdoor l’Auto Mazar impiega tra le 10 e le 14 settimane a maturare completamente. Le diverse condizioni atmosferiche influenzano l'eventuale tempo necessario della pianta per terminare la fioritura. Indoor può crescere in soli 70 giorni, ma si sa che la coltivazione outdoor richiede solitamente più tempo, soprattutto dove il clima è più temperato e freddo. Coltivatela durante i mesi estivi più soleggiati e asciutti ed otterrete sicuramente dei risultati migliori e più rapidi. A causa dei suoi fiori molto compatti alla fine della fase di fioritura non ama particolarmente la pioggia costante, anche se può tollerare senza grossi problemi un po' di umidità senza che si formino muffe o marciume dei fiori.

ssMAZARAsrc