Chat
Aczedol (Crema per l'Acne) - Cibdol
search
  • Aczedol (Crema per l'Acne) - Cibdol
  • Aczedol (Crema per l'Acne) - Cibdol
  • Aczedol (Crema per l'Acne) - Cibdol

Aczedol (Crema per l'Acne) - Cibdol

39,00 €
Tasse incluse Tempi di consegna stimati in circa 15 giorni

Crema Aczedol: cura dell'acne naturalmente potente.

Quantità
Prodotto disponibile su ordinazione
Tempi di consegna stimati in circa 15 giorni

Crema Aczedol: cura dell'acne naturalmente potente.

Aczedol è formulata in modo differente rispetto ad altri tipi di creme con CBD. L'ingrediente principale è la farina d'avena colloidale, che sostiene e protegge la pelle irritata con uno strato protettivo. Le sue proprietà vengono incrementate dal cannabidiolo estratto dalla pianta di cannabis Sativa.

Questa formula unica nel suo genere protegge la pelle sensibile affetta da acne ed aiuta ad alleviare i sintomi fastidiosi dell'acne, come il prurito o la sensazione di bruciore.

Liposomi

La formula liposomiale di Aczedol consente agli ingredienti attivi di penetrare facilmente attraverso i molteplici strati della pelle, per una massima cura. Comunemente utilizzati nei farmaci da prescrizione, i liposomi sono vescicole che si sono dimostrate estremamente efficaci negli integratori nutraceutici.

Il basso tasso di assorbimento dei liposomi ed i loro doppi strati lipidici incapsulanti consentono l’assorbimento diretto degli ingredienti nelle cellule, invece di attraversare prima il flusso sanguigno o il sistema digestivo. In combinazione con i liposomi, i principi attivi sono in grado di raggiungere le cellule in un modo molto più semplificato. Le formule topiche che includono i liposomi vengono considerate fino a quattro volte superiori alle creme ordinarie nella consegna degli ingredienti attivi.

Sicurezza e precauzioni

Chi è allergico a qualunque ingrediente del prodotto (consulta la sezione degli ingredienti per informazioni dettagliate), in particolare alle graminacee (Poaceae), dovrebbe evitare l'utilizzo di Aczedol. Le persone intolleranti al glutine e/o soia dovrebbero consultare il proprio medico professionista prima dell'uso. La farina d'avena contiene glutine e la lecitina è fatta di soia.

sbACZDLCBDsrc